alexa_certify

STYLE MOTOR » IL NOSTRO BLOG, INFORMAZIONI UTILI PER CHI GUIDA E PER CHI AMA LE AUTO 


Style Motor Blog RSSABBONATI AL NOSTRO RSS PER AVERE INFORMAZIONI SUL MONDO DELLE AUTO

28

Aprile

CHEVROLET CAPTIVA 2.2 VCDI 184CV AUT. 4WD

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

CHEVROLET CAPTIVA 2.2 VCDI 184CV AUT. 4WD La Chevrolet Captiva è un enorme SUV che offre sette posti, praticità e un sacco di attrezzature a un prezzo molto basso. Il mezzo viene offerto a prezzi ragionevoli, con un ampio kit di attrezzature standard, ed è molto spazioso. Tuttavia, gli interni sono di bassa qualità, la corsa non è confortevole sulle strade sconnesse e le versioni 4x4 sono costose.

Chevrolet Captiva 2.2 vcdi 184cv aut. 4wd

La Chevrolet Captiva è un grande SUV che rivaleggia con vetture come la Hyundai Santa Fe, la Kia Sorento, la Nissan X-Trail e la Land Rover Discover 4 - per le dimensioni, se non per il prezzo. É disponibile con cinque sedili o sette, così come con due ruote e quattro ruote motrici. Non è una vettura particolarmente buona, ma l'interno è datato e piuttosto di bassa qualità, i motori sono un po' rumorosi, non è particolarmente comodo e non gestisce molto bene. Tuttavia, la vettura viene offerta ad un prezzo estremamente competitivo - avrete difficoltà a trovare un prezzo più basso per un sette posti. E viene fornita con un ampio di equipaggiamento standard. Il top-of-the-range porta con sé anche una gamma di accessori e degli interni in pelle che trasmettono una sensazione relativamente lussuosa. Il design esterno è audace ed elegante, troppo. E mentre non può essere grande da guidare o particolarmente comoda, non è male.

Il consumo di carburante e le emissioni di questa auto usata online non è particolarmente buona Captiva, ma c’era da aspettarselo da una vettura grande e pesante come questa Chevy. Optate per il turbodiesel. Il turbo diesel è disponibile con 161bhp o 181bhp, ed entrambi sono in grado di restituire 45mpg e 164g/km di CO2 nella versione a cinque posti più leggera con un cambio manuale. Se optate per una versione automatica le cifre scenderanno sensibilmente - fino a 36.6mpg, mentre le emissioni aumenteranno a più di 200g/km di CO2. Le versioni a sette posti sono notevolmente più pesanti.

Chevrolet Captiva 2.2 vcdi 184cv aut. 4wd

I motori sono rumorosi e la Captiva è scomoda su strade sconnesse. L'ultima versione della Chevolet Captiva ha un design esterno più sportivo, e sembra come se la Casa avesse cercato di dare alla vettura anche una gestione più sportiva, se non altro per la sospensione che è stata notevolmente irrigidita da quando il mezzo è stato rinnovato nel 2011. L'auto è comunque confortevole su strade lisce. Le vibrazioni trapelano su strade dissestate e, ancora peggio con i cerchi in lega più grandi che arrivano sui modelli top spec. L'altro problema della Captiva è il rumore. I motori sono abbastanza rumorosi a velocità più elevate, e la cabina non è particolarmente ben isolata dal vento e dal rumore della strada, quindi è abbastanza stancante guidare sui percorsi più lunghi. Alcuni dei materiali utilizzati nell’abitacolo interno si avvertono un po' economiche.

Il veicolo è molto spazioso all'interno, anche se lo spazio è limitato al bagagliaio con tutti e sette i sedili in su. Il mezzo è abbastanza enorme dentro quindi non c'è carenza di spazio per i passeggeri nella parte anteriore e posteriore. Il volume del bagagliaio con cinque posti a sedere offre un utile di 465 litri, che si espande a 1.565 litri se si piega la fila centrale. Ma la capacità del bagagliaio è trascurabile con sette posti a sedere.
Dove trovare tali auto usate in vendita online? Presso Style Motor, dove potrete accedere ad un finanziamento agevolato, passaggio di proprietà in sede, ritiro auto in un’ora, copertura assicurativa provvisoria, valutazione dell’usato e tanto altro.

 

22

Aprile

CITROEN DS4 1.6 THP 200 SPORT CHIC GPL

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

CITROEN DS4 1.6 THP 200 SPORT CHIC GPLLa Citroen DS4 è una bella macchina e di alta qualità che rappresenta una alternativa ad un piccolo veicolo di famiglia convenzionale. I motori si sono dimostrati capaci e la vettura è davvero ben attrezzata. Tuttavia, l'aspetto simile ad una coupé non le permette di essere venduta a buon mercato, e di certo non aggiunge molta praticità all’auto. Insomma, se siete alla ricerca di qualcosa di un po' diverso, la Citroen DS4 potrebbe fare al caso vostro. Tuttavia, assicuratevi di apprezzare oltre allo stile, la praticità e il comfort del mezzo.  


Citroen Ds4 1.6 Thp 200 Sport Chic Gpl


Prestazione - Abbiamo guidato solo i due motori più potenti finora, il 197bhp turbo 1.6 benzina e il 2.0 diesel 161bhp. Il benzina dà il corretto ritmo e una buona flessibilità in marcia, e il diesel non è a corto di accelerazione. Altre scelte includono altri due 1.6 benzina, sia con il 118 – che con il 154bhp e il 108bhp, un 1.6 diesel. La DS4 si basa sulla C4, e anche se l'altezza da terra è stata sollevata, la sospensione è molto più rigida, cosa che si avverte decisamente sui dossi e sulle buche, ma anche un  forte controllo del corpo in curva. Tuttavia, lo sterzo non trasmette molto feedback.
Raffinatezza – Quando si tratta di macchine usate, occorre sempre prestare attenzione ad un paio di aspetti, quali ad esempio, la raffinatezza del mezzo.

Il motore diesel che abbiamo provato non è liscio come alcuni degli altri propulsori diesel della Citroen, ma è ancora abbastanza buona per gli standard di classe. Il benzina fa un bel rumore quando si lavora duramente, e lo stesso non si abbatte in autostrada. Il tutto è accompagnato da qualche rumore del vento a 130 km/h, quindi la DS4 non è l'incrociatore più tranquillo.


Citroen Ds4 1.6 Thp 200 Sport Chic Gpl


Comprare & Possedere - La DS4 non è economica - costa circa il 20% in più rispetto alla C4 equivalente ed è più costosa di molte rivali. Il mezzo inoltre, non tende a trattenere il valore di rivendita. Eppure, la maggior parte dei motori garantiscono risparmio di carburante decente, e la versione e-HDi (un 1.6 diesel abbinato a un cambio semi-automatico) offre molto di più.

Qualità e affidabilità - La DS4 è stata progettata per offrire una sensazione di alta qualità, e fa un buon lavoro. Le plastiche del cruscotto sono dense e morbide al tatto, e solo la partizione tra il guidatore e il passeggero anteriore appare un po’ economica. Eppure, la Citroen ha un buon record per affidabilità meccanica.

Safety & Security -  Tutte le DS4 sono dotate di airbag laterali e a tendina anteriore, per proteggersi in uno scontro, oltre al controllo elettronico della stabilità atto ad evitarne uno, in primo luogo. Tutto questo ha aiutato la vettura a raggiungere un punteggio incidente cinque stelle Euro NCAP. Le auto Top-of-the-range dispongono inoltre di un sistema di monitoraggio blind-spot. Sul fronte della sicurezza, un allarme e un blocco motore sono inclusi.
Dove trovare la vostra auto usata preferita a prezzi vantaggiosi? Presso Style Motor naturalmente. Dove tanta professionalità e affidabilità si accompagnano a servizi come: l’accomodamento in hotel a 4 stelle, passaggio di proprietà in sede Aci, finanziamenti agevolati, copertura assicurativa provvisoria e tanto altro.

13

Aprile

BMW 335 I CAT CABRIO FUTURA

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

BMW 335 I CAT CABRIO FUTURA Le unità convertibili Serie 3 sono nitidissime e non c'è quasi nulla da ridire, tuttavia, l'irrigidimento del corpo supplementare aggiunge una notevole quantità di peso, limitando le prestazioni. Insomma, è bella da guidare, desiderabile, spaziosa, confortevole e perde lentamente il proprio valore di rivendita.

Bmw 335 I Cat Cabrio Futura

Si tratta di una vettura di pura classe, indipendentemente da quale modello si scelga e di quanti anni abbia. La cabina e il cruscotto sono proprio come quelli di una qualunque Serie 3 - ben fatti ed efficienti. Il posto di guida è spot-on e la localizzazione dei comandi è A1, troppo, anche se gli interruttori stereo sono poco pratici. La cabina è spaziosa, ma rigorosamente adatta a quattro (non cinque) e lo spazio del bagagliaio è ridotto una volta caduto il tetto ad azionamento elettrico. La guida con il tetto offre un'esperienza più serena, anche se i passeggeri dei sedili posteriori sono un po' esposti al vento in velocità.
I motori a benzina offrono tutti le alte prestazioni di una M3 e del 318i quattro cilindri; una grande macchina, anche se costosa. Ci sono anche i 320 e il 330 e 335 diesel, che possono restituire 45mpg. I cambi manuali o automatici sono disponibili su tutte le varianti. Tutte le versioni dispongono di cerchi in lega, climatizzatore, regolazione del sedile di guida alimentato, alzacristalli elettrici e un lettore CD. L’M Sport si abbassa e indurisce la sospensione, ma noi preferiamo la corsa più morbida della SE.

Bmw 335 I Cat Cabrio Futura

I prezzi sono alti e rimangono tali grazie anche ad una alta domanda della vettura. L’acquisto presso un concessionario potrebbe essere costoso, ma non sempre. Basta rivolgersi a Style Motor, l’azienda che offre tantissime vetture a prezzi imbattibili con una serie di servizi unici come: la vendita online di auto usate, il ritiro auto in un’ora, il passaggio di proprietà in sede, l’assicurazione provvisoria e tanto altro. Una cosa a cui prestare attenzione a lungo andare? All'assicurazione, troppo costosa.
E ancora, fate attenzione al mezzo che andate ad acquistare. Purtroppo, si tratta di vetture che fanno molto gola ai ladri e proprio per questo motivo, il rischio più grande è quello di andare a comprare un mezzo che è stato precedentemente rubato o incidentato. Un controllo dati con una società seria è un must. Quindi, una analisi completa con un concessionario o uno specialista riconosciuto è essenziale per un buon acquisto senza inganni. A parte questo, il mezzo offre un buon kit di attrezzature e di ausili per la sicurezza. Inoltre, le Serie 3 sono durevoli e coprono grandi chilometraggi senza bisogno di sforzarsi troppo. Anche i clienti di auto usate si dichiarano alquanto soddisfatti, di fatti, hanno valutato bene l’auto nelle indagini sulla affidabilità e soddisfazione dei clienti.
Ed ancora, la risposta ai comandi è reattiva con un buon feedback attraverso il volante, e c'è un sacco aderenza in curva. La corsa è un po' ferma, ma non dovrebbe irritare. Con il tetto ben chiuso e messi fuori i vari elementi, c'è poco da disturbare - ma anche con il tetto in giù il mezzo protegge in maniera efficace dal rumore del vento.

7

Aprile

PORSCHE BOXSTER 2.7 24V

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

PORSCHE BOXSTER 2.7 24VLa Porsche Boxster è bella da vedere, adeguatamente epica da guidare, e rappresenta un buon investimento. Tuttavia, è costosa da acquistare, e potrebbe offrire un kit un po' troppo standard. Insomma, la Porsche Boxster vi farà sentire come degli eroi quando sfreccerete ad alta velocità ed è assolutamente sensazionale. Allora, non continuate a cercare oltre, ma seguite i nostri annunci auto usate.

Porsche Boxster 2.7 24v

Prestazione - Ci sono due motori flat-six disponibili, un 2.7 nella Boxster e 3.4 della Boxster S. Entrambi offrono un grande ritmo, ma la S è veramente rapida, in grado di tirare con forza da 2500rpm e davvero capace di far volare il mezzo una volta che avrete superato i 5000rpm. Il 2.7 è abbastanza veloce per tutti i gusti, e si sente molto più veloce rispetto al suo passaggio da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi. Entrambe le versioni sono ancora più rapide con l'opzionale PDK a sette marce, cambio semi-automatico. La Roadster della Porsche demolisce qualsiasi strada secondaria. Si può portare a grande velocità in curva, e il grande gioco posteriore consente di alimentare il mezzo ancora più velocemente di quanto si immagini. Nonostante il controllo del corpo brillante della Boxster, si cavalca notevolmente senza intoppi. Il servosterzo elettrico, che avrebbe potuto essere un punto debole, certamente non lo è; permette di posizionare la macchina con precisione ed è ben ponderato, troppo.
Raffinatezza - Il tessuto del tetto della Boxster fa un grande lavoro ed è in grado di tenervi isolati dal vento e dal rumore della strada, così come è in grado di tenere fuori gli altri elementi. I motori sono abbastanza tranquilli in fase di marcia, ma emettono un grande trambusto quando si pigia il piede sull’acceleratore. I grandi pneumatici larghi generano un po' di rumore della strada ad alta velocità, ma non troppo, mentre la cabina è ragionevolmente ben isolata.

Porsche Boxster 2.7 24v

Comprare & Possedere – Il mezzo possiede un distintivo marchio Porsche sulla parte anteriore, cosa che lascia naturalmente presagire un investimento iniziale pesante. Non ci saranno neppure degli sconti. Mai. Eppure, la Boxster è abbastanza efficiente per essere una macchina così veloce, pertanto i costi di funzionamento, anche se elevati, non saranno proibitivi. Anche il suo valore verrà mantenuto abbastanza elevato.
Qualità e affidabilità - Tutto quello che si tocca, si sposta, si aziona si avverte magnificamente costruito. Quanto è affidabile la Boxster sarà difficile da giudicare, perché la Porsche non vende abbastanza macchine per poter essere inclusa nel sondaggio sulla soddisfazione del cliente.
Safety & Security - Non c'è controllo di stabilità di serie, così come non ci sono degli airbag guidatore e passeggero, airbag laterali e più. I freni in acciaio standard sono più che all'altezza del compito di affrontare miglia e miglia di fermarsi alle alte velocità, ma la Porsche offre tappi in carbonio ceramico come opzione. Una macchina con un tetto soft, tuttavia, non sarà mai assolutamente sicura, ma la nuova vettura dispone di un blocco del motore, di un immobilizzatore e di un sistema di allerta in grado informarvi sempre di dove si trova la vettura.
Non riuscite più a gestire il mezzo da un punto di vista economico? Allora non vi resta che vendere l’auto usata online presso Style Motor, l’azienda che valuta la vettura il vostro mezzo in pochi click e che ve lo ripaga in contanti. Ma anche l’azienda che vi offre tantissime auto usate e nuove da acquistare a prezzi vantaggiosi, con tanti servizi, quali il passaggio di proprietà in sede, finanziamenti agevolati e tanto altro.    

30

Marzo

VOLVO XC 60 D4 R-DESIGN

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

VOLVO XC 60 D4 R-DESIGNLa Volvo XC60 è una fantastica auto di famiglia, con una spaziosa, versatile e accattivante cabina, percorsi  autostradali lisci e un grande kit di sicurezza. Tuttavia, il cruscotto presenta alcuni pulsanti complicati e motori diesel a cinque cilindri che non sono così lisci o frugali come quelli di alcune rivali. Insomma, la  Volvo XC60 è un'auto bella di famiglia. È pratica, elegante, buona da guidare e con dei punteggi molto elevati per la sicurezza.

Volvo XC60 D4 R-Design

Prestazione - Ci sono due motori D4 diesel, un 2.0 litri quattro cilindri che è solo a trazione anteriore, e un 2,4 litro con cinque cilindri che ottiene anche l'opzione con quattro ruote motrici. La D5 è anch’essa presente con un cinque cilindri, ma ottiene più potenza ed è a sole quattro ruote motrici. C'è anche un propulsore benzina T6 al top della gamma, che ha abbastanza grinta per giungere ai 100 Km/h in meno di sette secondi. La XC60 è disponibile in versione a trazione anteriore e a quattro ruote, e ha una buona altezza da terra con dei cerchi in lega di grandi dimensioni, ma in entrambi i casi, ci si troverà più a proprio agio su strada che fuori dai sentieri battuti. Lo sterzo del modello standard è un po' lento e leggero, ma la sua corsa è regolare, c'è un sacco di gioco. I modelli R-design sacrificano qualche comodità al fine di offrire  un miglior controllo del corpo e dello sterzo più nitido.
Raffinatezza - Non troverete molte auto più raffinate in questa classe oltre alla Volvo XC60. I bassi livelli del rumore del vento, la sospensione e soprattutto il rumore della strada, rendono il mezzo particolarmente suggestivo. È un peccato, tuttavia, che i motori diesel abbiano un cinque cilindri un po' burbero quando messo su di giri duramente, ma il rumore non è  fastidioso. Tutto sommato, il risultato è che la XC60 è una vettura estremamente buona.

Volvo Xc 60 Xc60 D4 R-Design

Comprare & Possedere – Curiosi in merito al compro auto usate? La Volvo XC60 non è economica, ma degli sconti sul prezzo di listino sono prontamente disponibili e alcune rivali costano molto di più. È anche possibile dormire sonni tranquilli sapendo che i valori di rivendita della XC60 sono tra i migliori della classe. Tutte le versioni con motore diesel offrono un buon risparmio di carburante e le basse emissioni di CO2 della D4 significano che è conveniente come auto aziendale.
Qualità e affidabilità – Le plastiche di alta qualità conferiscono alla cabina una vera atmosfera di eleganza, e la XC60 appare costruita per durare e dovrebbe sopportare i rigori della vita familiare. Molte componenti sono prese in prestito dal resto della gamma Volvo.
Safety & Security - La XC60 ha ottenuto ben cinque stelle nei crash test, e il suo kit standard comprende airbag anteriori e laterali, airbag lunga la finestra della cabina e un sistema anti-colpo di frusta per i  poggiatesta anteriori. Esso comprende anche il sistema Volvo City Safety.
Dove trovare questo stupendo mezzo familiare? Presso Style Motor, l’azienda professionista in grado di garantirvi il ritiro auto in un’ora, il passaggio di proprietà in sede, finanziamenti agevolati, le automobili usate ai migliori prezzi e molto altro.

24

Marzo

MERCEDES-BENZ GL 320 CDI SPORT 7 POSTI AIR

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

MERCEDES-BENZ GL 320 CDI SPORT 7 POSTI AIRLa cabina è ben rifinita e ha sette posti davvero pratici, mentre la corsa è confortevole e la raffinatezza è eccellente. Tuttavia, non è un capace fuoristrada come la Range Rover, lo sterzo è insensibile e non c'è nessuna opzione diesel a quattro cilindri. Insomma, si tratta di un mezzo grande e ingombrante, ma la Mercedes GL è ben rifinita e confortevole da guidare.

Mercedes-Benz Gl 320 Cdi Sport 7 Posti Air

Prestazione – Volete saperne di più di auto Mercedes? Abbiamo guidato la GL500 benzina, che racchiude ben 429bhp di potenza, e la GL350 CDI, con un 3,0 litri V6 turbodiesel da 255bhp. Il mezzo non è un razzo, ma c'è una coppia sufficiente a garantire un rapido progresso per tale SUV di grandi dimensioni. Un rapido spostamento della trasmissione automatica a sette marce aiuta, però. La line-up comprende anche il GL63 AMG, con 549bhp per un tempo di passaggio da 0 a 100 Km/h di appena 4.9sec. La Mercedes GL è stata costruita per essere comoda piuttosto che agile, e, di conseguenza, il giro è  impressionante. È un peccato che lo sterzo sia leggero e purtroppo poco comunicativo. Come opzione, è possibile aggiungere delle barre antirollio attive, queste aiutano la GL a rimanere piatta in curva e a velocità.

Raffinatezza - I punteggi della GL sono forti quando si tratta di raffinatezza. Il suo V8 a benzina e il  diesel V6 sono entrambi molto rilassati a velocità autostradali, dove sono rendono a malapena  1800rpm.

Mercedes-Benz Gl 320 Cdi Sport 7 Posti Air

Comprare & Possedere - Essendo un SUV di sue tonnellate e mezzo, il GL non sarà economico da gestire. Il GL 500 rivendica una economia di appena 25mpg ed emissioni di CO2 di 262g/km. Il GL350 CDI, d'altra parte, offre emissioni di 38mpg e di CO2 di soli 192g/km.

Qualità e affidabilità - Il GL condivide molte delle sue componenti con la M-Class, e non si avverte peggiore del suo cugino. Tutto il contrario, in realtà, perché la cabina si avverte saldamente avvitata insieme ed i materiali utilizzati - che vanno dalle impiallacciature di legno alla pelle a doppia cucitura - sono di alta qualità. La Mercedes ha ottenuto, inoltre, un punteggio relativamente modesto nel più recente sondaggio sull’affidabilità, dietro le rivali BMW e Audi.

Safety & Security - Con fino a 20 sistemi di assistenza su strada a bordo della GL (a seconda delle opzioni inserite), il mezzo offre davvero tanta sicurezza. Gli aiuti elettronici, con tanto di  videocamera a 360 gradi per il parcheggio, aiutano ad evitare le collisioni, riducono i punti ciechi e offrono monitoraggio della stanchezza del guidatore. Il kit di sicurezza regolare comprende 10 airbag, compresi gli airbag finestra standard per tutte e tre le file di passeggeri.

In cabina – L’imponente cruscotto della GL sarà familiare ai fan Mercedes, con un display centrale  composto dal controller per il sistema di infotainment e uno schermo più piccolo tra i quadranti degli strumenti. La posizione di guida e la visibilità sono buone, ma la GL rimane un veicolo intimidatorio da guidare a causa della sua vastità.

Provare, tuttavia, non costa nulla. E doveste scoprire che il mezzo non fa al caso vostro, rivolgete al più grande portale di vendita online macchine usate, quello della Style Motor, intendiamo. Il luogo in cui ritrovare tantissime auto nuove e usate a prezzi incredibilmente vantaggiosi con tanti servizi come il passaggio di proprietà in sede Aci immediato, la copertura assicurativa provvisoria, finanziamenti agevolati e molto altro.

 

16

Marzo

AUDI A4 ALLROAD 2.0 TDI F.AP. ADVANCED

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

AUDI A4 ALLROAD 2.0 TDI F.AP. ADVANCEDLa Audi A4 Allroad offre alcuni dei tratti delle capacità di una 4x4 normale in un corpo immobile e meno controverso. Esso offre anche un avvio concreto, motori forti e un kit standard davvero ricco. Tuttavia, i pedali sono mal compensati. Un sacco di altri mezzi sono migliori da guidare. Il suo problema più grande sono l’assicurazione e la tassa sulla A4 Avant. Insomma, la Audi A4 Allroad ha tutto lo spazio e la praticità di una A4 Avant con qualche aggiunta di capacità off-road. È difficile giustificare il grande salto nel prezzo, però, e non è disponibile con i motori A4 convenzionali.

Audi a4 Allroad 2.0 tdi f.ap. Advanced

Prestazione – Gli acquirenti della A4 Allroad possono scegliere tra tre motori turbocompressi - un 208bhp 2.0 litri a benzina, un 175bhp 2.0 litri diesel e un 242bhp 3.0 litri V6 diesel. Ciascuno è forte e flessibile, ma il più piccolo diesel ha più senso perché ha minori costi di esercizio. Viene fornito con un cambio manuale a sei marce, mentre gli altri motori ottengono un cambio semi-auto Audi S tronic a doppia frizione. La A4 Allroad è basata sulla Avant, ma la sua altezza da terra è stata sollevata da 37 millimetri per dare più confort durante le escursioni off-road. Il rovescio della medaglia è che tira un po' più della Avant in curva, ma è ancora lontana dall’essere sciatta. La corsa pone più di un problema, perché la Allroad tende a battere su superfici povere. Lo sterzo è leggero in città e più pesante in velocità, ma offre poco feedback. Tuttavia, la Audi a4 Allroad rimane una delle automobili usate dai migliori prezzi.      

Raffinatezza - C'è una discreta quantità di rumore del vento lungo il lato della A4 Allroad alle velocità autostradali, ma strada e il rumore delle sospensioni sono ben contenute, e tutti e tre i motori sono lisci. Il cambio manuale è un po’ noioso, ma l’S tronic offre scatti senza soluzione di continuità.

Audi a4 allroad 2.0 tdi f.ap. Advanced

Comprare & Possedere - Un motore con tecnologia start-stop è montato sulle versioni da 2.0 litri della A4 Allroad per ridurre le emissioni di anidride carbonica e aumentare il risparmio di carburante. Tuttavia, il sistema a quattro ruote motrici di serie significa che è ancora costosa da gestire rispetto al front-wheel-drive A4 Avants. Una Allroad potrà anche costare 3.000 euro in più di una Avant equivalente.

Qualità e affidabilità – La Audi ha una meritata reputazione per la straordinaria qualità della cabina, ma, come altre A4, la Allroad è un po' una delusione. È ancora abbastanza elegante in isolamento, ma semplicemente non si avverte speciale come la maggior parte dei modelli Audi. Le plastiche non sono così dense e alcuni degli interruttori non si sentono consistenti. Come marchio, la Audi non se la cava particolarmente bene nel nostro ultimo sondaggio sull’affidabilità.

Safety & Security - La A4 Allroad viene fornita con un sacco di dispositivi di sicurezza, tra cui sei airbag e un sistema di controllo della stabilità che rileva quando la vettura è fuori strada e si adatta in base alle condizioni. Airbag laterali posteriori sono disponibili come opzione, assieme ai sistemi di allarme per le zone cieche. Un blocco del motore e un allarme sono montati di serie.

Dove effettuare il vostro compro auto usate al miglior prezzo? Presso Style Motor, l’aziende seria ed affidabile che offre copertura assicurativa provvisoria, ritiro dell’auto in 60 minuti, passaggio di proprietà in sede e tanto altro.

7

Marzo

AUDI Q5 2.0 TDI 170 CV QUATTRO S TRONIC

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

AUDI Q5 2.0 TDI 170 CV QUATTRO S TRONICLa Audi Q5 è una vettura imponente, con un ampio spazio per i passeggeri e un grande bagagliaio. È ben attrezzata e il cruscotto è chiaro e facile da usare. Tuttavia, non è a buon mercato da acquistare confronto con i rivali, e la corsa in alcune versioni è troppo ferma. La Audi Q5 è una delle migliori vetture della sua categoria, grazie al suo spazio e alla qualità. Se solo il comfort di marcia fosse migliore!
 

Audi Q5 2.0 Tdi 170 Cv Quattro S Tronic

Prestazione - Le celte a benzina comprendono le unità da 2.0 litri con 178bhp o 222bhp e un 268bhp sovralimentato da 3,0 litri. Questi ultimi due sono entrambi incredibilmente rapidi. I diesel hanno più senso per la maggior parte degli acquirenti, e il 141bhp 2.0 litri dovrebbe essere veloce e abbastanza flessibile per la maggior parte. La versione 175bhp è ancora migliore. Il 242bhp 3.0 litri V6 diesel è un po' irrilevante quando i diesel più piccoli sono così buoni. La SQ5 top della gamma anche un motore diesel, ma è un twin-turbo che dà 309bhp. Ed è molto veloce. Se si desidera un SUV che si guidi come una berlina, la Q5 è davvero grande. C'è un immenso gioco e un controllo del corpo solido, per un maggiore divertimento di guida rispetto alla maggior parte delle altre vetture della classe. Lo sterzo reattivo è soddisfacente, troppo. Il rovescio della medaglia è la sospensione che controlla il movimento del corpo così bene offre una corsa ferma, soprattutto se si opta per una sospensione S opzionale o dei più grandi cerchi in lega.

Raffinatezza - Qualunque sia la versione scelta, la Q5 fornisce un modo ragionevolmente tranquillo di viaggiare. Sì, si sente un accenno di vento e di rumore della strada, ma non è abbastanza da sconvolgere il piacere di guida. I diesel sono tra i più silenziosi, ma il 222bhp benzina diventa piuttosto rimbombante quando lavora duramente.

Audi Q5 2.0 Tdi 170 Cv Quattro S Tronic

Comprare & Possedere delle usate ai migliori prezzi? È di moda ed è una Audi – ed è per questo che si dovrebbe essere pronti a sborsare tanti soldi per una Q5. In compenso, però, i valori di rivendita sono piuttosto forti. Il risparmio di carburante e le emissioni di CO2 sono ragionevoli per la classe, quindi i costi di gestione non saranno paralizzanti.

Qualità e affidabilità - Ci sono alcune aree della cabina della Audi Q5 in cui la società sembra essersi impegnata di più. Al fine di rendere il tutto più duraturo e piacevole al tatto. Tuttavia, la maggior parte delle aree con cui si entra in contatto di frequente sono una delizia, e la qualità costruttiva è straordinariamente solida. D'altra parte, la reputazione della Audi per l'affidabilità ha preso un paio di colpi bassi di recente, e la Q5 è stato premiata solo con una valutazione media in quanto ad affidabilità da parte dei proprietari del veicolo.

Safety & Security - Q5 fornisce tutte le difese di sicurezza evidenti, compreso il controllo in salita e in discesa. Essa offre anche qualche novità, come il controllo di stabilità intelligente, che ha uno speciale programma off-road.
Allora, per il vostro compro auto usate, l’Audi potrebbe rappresentare una valida scelta, soprattutto se vi recate presso Style Motor. L’azienda che offre tantissimi veicoli a prezzi vantaggiosi, con la possibilità di finanziamenti agevolati, di una assicurazione provvisoria, del ritiro auto in un ora, del disbrigo pratiche in sede e di tanto altro.   

2

Marzo

AUDI TT COUPÉ 2.0 TFSI S TRONIC ADVAN

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

AUDI TT COUPÉ 2.0 TFSI S TRONIC ADVAN La TT Coupé è buona da guidare quanto da guardare. È ben costruita e i modelli più economici sono sorprendentemente convenienti da possedere. Tuttavia, è quasi una scelta di default, quindi non sarete soli ad averne una. I modelli più in alto della gamma non sono ottimi in quanto al  rapporto qualità prezzo. Insomma, la Audi TT offre una superba combinazione di design, qualità e fascino di guida. La ciliegina sulla torta è che il nostro modello preferito non costa molto da acquistare o da eseguire.

Audi Tt Coupé 2.0 Tfsi S Tronic Advan

Prestazione - Ci sono quattro motori turbo a benzina: un 1.8 con 158bhp, un 208bhp 2.0 litri, i 270bhp 2.0 TTS e 335bhp cinque cilindri TT RS. Tutti sono veloci, ma l'unità 208bhp è la nostra preferita. C'è anche un 168bhp 2.0 diesel. Offre prestazioni brillanti, ma ancora emissioni sopra i 50mpg. Tutti i motori dispongono di cambi manuali a sei marce di serie e la maggior parte sono disponibili con un ottimo cambio auto-box S tronic a sei marce. La TT è una delle coupé più divertenti che si possano mai acquistare con questo denaro. Il turn-in è incredibilmente nitido, grazie alla presa rialzista e allo sterzo tagliente. Il controllo del corpo è incredibilmente stretto, troppo, ma è ancora facile ottenere una guida confortevole. Si può avere una minore potenza con il 2.0 benzina con-trazione anteriore o quattro ruote. Le altre versioni ricevono la trazione integrale di serie, e una delle nostre poche riserve è che la RS non è tagliente come una Porsche Cayman.

Raffinatezza - La TT offre il meglio dei due mondi – da guidare con cautela e la TT, tranquilla, raffinata, ma con una nota stridula dallo scarico. C'è un po' di rumore del vento ad alta velocità, ma niente di scoraggiare sulla lunga distanza. Il rumore del pneumatico è più pronunciato sui modelli più costosi, che hanno grandi ruote. Quindi, per un compro auto usate intelligente, possiamo dire che si tratta della scelta giusta.   

Audi Tt Coupé 2.0 Tfsi S Tronic Advan

Comprare & Possedere - Nonostante la forte domanda, si può ancora risparmiare un sacco su una TT senza ferire i suoi forti valori di rivendita. I costi di gestione sono ragionevoli, il diesel 2.0 restituisce il risparmio di carburante di una supermini, mentre la nostra preferita è la benzina, più efficiente rispetto alle suoi principali rivali. Tuttavia, se si preme il piede sull’acceleratore, si andrà incontro a bollette pesanti per il carburante e per le gomme.

Qualità e affidabilità - I materiali utilizzati nella costruzione della vettura sono di prim'ordine e la cabina è estremamente attraente, ma il suo ultimo punteggio per l'affidabilità è stato inferiore alla media.

Safety & Security - La TT ottiene un buon kit di sicurezza, compreso il controllo elettronico della stabilità e degli airbag frontali e laterali, ma ci sarebbe piaciuto anche un airbag a tendina per completare l’opera. Un blocco motore e l'allarme sono di serie.
Allora, se cercate delle automobili usate ai migliori prezzi, come questa Audi TT, perché non provate a rivolgervi allo specialista delle auto? Chi è? Style Motor, naturalmente! Che vi offre le auto nuove e usate ai migliori prezzi, un passaggio rapido in sede, ritiro dell’auto in un’ora, finanziamenti agevolati, copertura assicurativa provvisoria e molto altro.      

24

Febbraio

MERCEDES-BENZ ML 350

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

MERCEDES-BENZ ML 350 Costruita su una nuovissima piattaforma che servirà anche alla nuova Classe GL, la nuova ML dispone di doppia sospensione in stile quadrilatero alto davanti e di una configurazione multi - link sul versante posteriore. Da standard diventano le molle in acciaio, gli ammortizzatori "selezionabili" a gas e un numero abbastanza limitato di altezze da terra per una grande 4x4 (202 millimetri).

Mercedes-Benz Ml 350

Spenderete un po' di più con una configurazione da sogno come quella posseduta da una Mercedes - Benz Ml 350, ma in compenso avrete a disposizione un mezzo in grado di soddisfare sia corretta guida offroad, che in grado di fornire le più precise e agili risposte su strada. Grazie all’altezza delle sospensioni pneumatiche Airmatic regolabili, potrete cavalcare una delle auto Mercedes usate più popolari di tutti i tempi e godere di un pacchetto '' On-&-Offroad ', che aggiunge la protezione sottoscocca, un sistema di differenziali posteriore e delle sospensioni regolabili in altezza, per consentire un innalzamento fino a 285 millimetri di terra.

Oppure, in alternativa, potrete optare per una sospensione Sport e Mercedes '' ACTIVE CURVE SYSTEM ', che funziona tramite anti-attivatori roll bar anteriore e posteriore, e che aggiunge al mezzo un maggiore controllo nelle curve.

Mercedes-Benz Ml 350

Ma come ci si sente a guidare tale splendida vettura? La macchina mostra un trecento cavalli più potente del sei cilindri della BMW motore diesel e batte il minore X5 3.0d su potenza, coppia ed emissioni, altresì, una Audi Q5 3.0 TDi e una VW Touareg.

Di gran lunga più lunga e più bassa rispetto alla vettura che sostituisce, la ML sembra molto meno simile ad una 4x4 convenzionale e ad uno dei suoi predecessori a prima vista. Il suo stile è abbastanza pulito e ben risolto, anche se un po' conservatore.

All'interno, la ML è una spaziosa macchina con un’aura distintiva di qualità tattile e di materiali sontuosi. Nei modelli riccamente equipaggiati, i suoi standard (le specifiche del materiale e la finitura) si avvicinano a quelli di una Range Rover corrente. Anche l’ergonomia della vettura è buona nel complesso, anche se vi è una sorta di tunnel di trasmissione ampio e una colonna leggermente fuori centro allo sterzo - compromessi atti ad ospitare un sistema di trazione a quattro ruote e la sospensione. Nella parte posteriore c'è tanto spazio per la testa, le spalle e le gambe.

La raffinatezza meccanica nella nuova ML è assolutamente top. In quanto a specialista del rumore,  la macchina è più silenziosa di una X5 corrente, di una Touareg e di una Cayenne. La nuova ML è più tranquilla ancora, con un grande spessore di magnesio fonoassorbente, porte e finestre a triplo sigillo. Anche a velocità autostradali si sente molto poco rumore della strada o del vento per una vettura così verticale. Quindi, possiamo con assoluta certezza dire che la raffinatezza è buona. Poco felice la decisione della casa di puntare ad un compromesso mediante un telaio più rigido rispetto alle ML precedenti, motivo per cui la nuova vettura si cavalca bene, ma non tanto quanto altri SUV molto più uniformi.

IN sintesi, un mezzo eccezionale da acquistare a prezzi vantaggiosi o da rivendere per un pagamento in contanti presso Style Motor. Perché? Per ottenere tanta qualità, professionalità, convenienza e una marea di servizi come quello navetta. 

 

 

Su Style Motor puoi trovare una vasta gamma di auto nuove e usate ai migliori prezzi, prenotare l'auto che stai cercando e vendere il tuo usato con valutazione gratuita e pagamento immediato in contanti. Style Motor effettua compravendita in tutta l'Italia e l'Europa con servizi esclusivi quali: ritiro auto in un'ora, assistenza in tutte le pratiche, noleggio a lungo termine, accessori, finanziamenti personalizzati con tassi agevolati.

ACQUISTO E VENDITA AUTO NUOVE E USATE IN TUTTA ITALIA:

Lombardia: Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona - Abruzzo: Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - Basilicata: Matera, Potenza - Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno - Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - Molise: Campobasso, Isernia - Puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento - Umbria: Perugia, Terni - Valle D'Aosta: Aosta - Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Case automobilistiche:  BMW -  MERCEDES -  AUDI -  FIAT -  ALFA ROMEO -  LANCIA -  VOLKS WAGEN -  LAND ROVER -  RENAULT -  FORD -  OPEL -  SAAB -  PEUGEOT -  JAGUAR -  PORSCHE -  CITROEN -  TOYOTA -  HONDA
MITSUBISHI -  NISSAN -  CHRYSLER -  MINI -  ALTRO...
/* ]]> */