alexa_certify

STYLE MOTOR » ABARTH GRANDE PUNTO 1.4 T-JET 16V 3 PORTE  


Style Motor Blog RSSABBONATI AL NOSTRO RSS PER AVERE INFORMAZIONI SUL MONDO DELLE AUTO

.

18

Dicembre

ABARTH GRANDE PUNTO 1.4 T-JET 16V 3 PORTE

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

ABARTH GRANDE PUNTO 1.4 T-JET 16V 3 PORTEChe cosa è? Questa è la Punto Abarth, la prima delle vetture Abarth di nuova generazione che è stata venduta nel Regno Unito. Si tratta di una bella vettura dalla ottima corsa di proprietà della Fiat Auto dal 1971.

Abarth Grande Punto 1.4 T-Jet 16v 3 Porte

Dotata di un motore da1.4 litri turbocompresso, è capace di arrivare a 100 Km / h in soli 8,2 secondi. Ma le sue prestazioni non sono l’unico punto di forza della vettura, di fatti, la Punto Abarth sfoggia anche un look fantastico. Le sue linee sono eleganti e pulite, e la Abarth aggiunge una sana dose di testosterone con la sua presa di posizione più bassa, dei grossi cerchi in lega da 17 pollici e minigonne laterali nere, oltre ad uno spoiler sul tetto. Ma ci sono anche altre buone notizie provenienti dall’interno. Proprio come nello standard della Punto, c'è ancora un po' di plasticheria fragile qua e là nell’abitacolo e il look in alluminio della plastica sulla consolle centrale è poco convincente a dire il vero. Tutte le Abarth sfoggiano specifiche guarnizioni interne. 
Il volante, il freno a mano e gran parte del cruscotto sono coperti in pelle ben curata. I sedili in finta pelle sono scamosciati (comodi e di supporto, anche se un po' stretti alle spalle. Infatti l'interno nel suo insieme si sente un bel po' più speciale di quanto possano fare la maggior parte delle automobili di questa classe.
 

Abarth Grande Punto 1.4 T-Jet 16v 3 Porte

Su strada, le impressioni iniziali sono anch’esse buone. Premendo sul pulsante sport, la spinta sulla consolle centrale e il picco di coppia (disponibile a 3000rpm) saltano da 152 ft a 169, e il peso dello sterzo viene alterato per dare una sensazione impeccabile. Ciò rende l’esperienza del sorpasso favolosa e consente di mantenere un passo molto rapido. Insomma, si tratta quasi di un turbodiesel nella sua erogazione di potenza, con un sacco di spinta, ma non abbastanza efficace e questo è un po' un peccato. Eppure, attenetevi a sette o otto decimi di capacità del motore, e andrete abbastanza rapidamente sempre e comunque. L’attenersi a otto decimi o giù di lì è un bene anche per il telaio. Non c'è carenza di gioco sulla maggior parte delle strade, e la macchina è desiderosa di lavorare.
Basta solo non addentrarsi troppo nelle strade accidente, la Punto si avverte clamorosamente a disagio in queste situazioni. Fatica ad oltrepassare le creste affilate e le buche, e rabbrividisce attraverso i fossati. Non c’è semplicemente alcuna duttilità e fluidità sul mezzo, cose che invece si possono trovare sul altre vetture della categoria, come una Fiesta ST. Il risultato di tutto ciò? La Punto si controlla poco e offre uno scarso feedback.
Volete acquistarne una? Se amate le automobili veloci italiane, e siete anche degli appassionati di ottimi affari, la Punto Abarth è proprio da consigliare. È funky, abbastanza veloce per essere divertente, e dovrebbe costare meno di una Fiesta ST.
Così, che ne dite di darle un’occhiata presso Style Motor? L’affare sarà garantito e potrete ritirare la vostra auto in una sola ora, pagarla tramite un finanziamento agevolato e portarla a casa tramite l’assicurazione provvisoria. 

Email:


 




NESSUN COMMENTO, SCRIVI IL TUO COMMENTO ADESSO!


Su Style Motor puoi trovare una vasta gamma di auto nuove e usate ai migliori prezzi, prenotare l'auto che stai cercando e vendere il tuo usato con valutazione gratuita e pagamento immediato in contanti. Style Motor effettua compravendita in tutta l'Italia e l'Europa con servizi esclusivi quali: ritiro auto in un'ora, assistenza in tutte le pratiche, noleggio a lungo termine, accessori, finanziamenti personalizzati con tassi agevolati.

ACQUISTO E VENDITA AUTO NUOVE E USATE IN TUTTA ITALIA:

Lombardia: Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona - Abruzzo: Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - Basilicata: Matera, Potenza - Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno - Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - Molise: Campobasso, Isernia - Puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento - Umbria: Perugia, Terni - Valle D'Aosta: Aosta - Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Case automobilistiche:  BMW -  MERCEDES -  AUDI -  FIAT -  ALFA ROMEO -  LANCIA -  VOLKS WAGEN -  LAND ROVER -  RENAULT -  FORD -  OPEL -  SAAB -  PEUGEOT -  JAGUAR -  PORSCHE -  CITROEN -  TOYOTA -  HONDA
MITSUBISHI -  NISSAN -  CHRYSLER -  MINI -  ALTRO...