alexa_certify

STYLE MOTOR » ALFA ROMEO BRERA  


Style Motor Blog RSSABBONATI AL NOSTRO RSS PER AVERE INFORMAZIONI SUL MONDO DELLE AUTO

.

13

Settembre

ALFA ROMEO BRERA

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

ALFA ROMEO BRERAL'Alfa Romeo Brera ha un look mozzafiato e alcuni motori forti di cui vantarsi. Tuttavia, si avverte come un mezzo molto pesante e non proprio parsimonioso in materia di economia di carburante, anche le riparazioni sono abbastanza costose. Verdetto: Una alternativa decente ai rivali tedeschi  e molto più interessante. Il consiglio? Optate per il benzina da 2.2 litri. Da evitare il 3.2 litri V6.

Alfa Romeo Brera 2.4 Jtdm 20v 210 Cv

L’Alfa Romeo Brera ha uno sterzo tagliente che vi accompagna con precisione in curva. Tuttavia, non è una macchina sportiva, perché è troppo magra. Il sistema a quattro ruote motrici V6 permette l'accelerazione più sicura su strade grasse. La Brera è abbastanza clemente sulle superfici irregolari, ma tende a sbandare sopra le buche più grandi. La cabina della Brera sembra essere costruita con materiali di alta qualità, tuttavia, la performance della Alfa Romeo nei test sull’affidabilità e nelle indagini sul ‘customer satisfaction’ è stata deludente.

Lo spazio per le gambe va bene, ma anche i conducenti di altezza media rischiano di finire con un crick al loro collo, perché il sedile è troppo alto - anche nella sua posizione più bassa - e il tetto panoramico in vetro ruba ancora più spazio. I piloti più piccoli avranno difficoltà a trovare un buon bilanciamento della regolazione fra il sedile, il volante e i pedali.

Anche se la macchina ha quattro posti, potreste avere bisogno di una testata staccabile e di braccioli extra per mettetevi comodi nella parte posteriore. Lo spazio nella parte anteriore è stretto. Il bagagliaio offre 300 litri di spazio (610 litri con i sedili posteriori abbattuti). La vettura offre due motori a benzina: il nostro preferito è il 2,2 litri, e un 3.2 litri V6. Un diesel è altresì disponibile. Entrambi i motori a benzina offrono una grande colonna sonora degna da vera protagonista e le prestazioni tutte da eguagliare. Il 3.2, in particolare, è muscoloso e veloce. Il 2.2 ha bisogno di essere sollecitato di più per fare rapidi progressi, ma se la cava.

Il mezzo possiede un climatizzatore bi-zona, un lettore CD, il cruise control, la chiusura centralizzata a distanza, degli interni in pelle e cerchi in lega da 17 pollici quali misura standard. L’equipaggiamento di sicurezza di serie comprende il controllo di stabilità e ben sette airbag.

Alfa Romeo Brera 2.4 Jtdm 20v 210 Cv

Sebbene l’Alfa Romeo Brera non sia stata testata, è strettamente legata alla 159, la berlina compatta esecutiva a cui è stato assegnato un punteggio di sicurezza a cinque stelle Euro NCAP. La Brera non ha mai avuto i valori di rivendita impressionanti come le sue rivali tedesche, e, come tale, è molto allettante sul mercato dell’usato. Poco convenienti i premi fiscali e di assicurazione che sono un poco alti, ma questo è da aspettarselo perché la Brera non dispone di un motore molto economico.

Volete acquistare questa vettura dal fascino tutti italiano? Allora basta rivolgervi a Style Motor, che oltre ad offrirvi l’Alfa Romeo Brera ad un prezzo vantaggio con la possibilità di accedere a dei finanziamenti agevolati, al passaggio di proprietà in sede, alla copertura assicurativa …, vi garantirà che il mezzo non disponga di intoppi relativi all’impianto elettrico, che come molti sapranno, è famoso per la loro inconsistenza.

Email:


 




NESSUN COMMENTO, SCRIVI IL TUO COMMENTO ADESSO!


Su Style Motor puoi trovare una vasta gamma di auto nuove e usate ai migliori prezzi, prenotare l'auto che stai cercando e vendere il tuo usato con valutazione gratuita e pagamento immediato in contanti. Style Motor effettua compravendita in tutta l'Italia e l'Europa con servizi esclusivi quali: ritiro auto in un'ora, assistenza in tutte le pratiche, noleggio a lungo termine, accessori, finanziamenti personalizzati con tassi agevolati.

ACQUISTO E VENDITA AUTO NUOVE E USATE IN TUTTA ITALIA:

Lombardia: Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona - Abruzzo: Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - Basilicata: Matera, Potenza - Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno - Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - Molise: Campobasso, Isernia - Puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento - Umbria: Perugia, Terni - Valle D'Aosta: Aosta - Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Case automobilistiche:  BMW -  MERCEDES -  AUDI -  FIAT -  ALFA ROMEO -  LANCIA -  VOLKS WAGEN -  LAND ROVER -  RENAULT -  FORD -  OPEL -  SAAB -  PEUGEOT -  JAGUAR -  PORSCHE -  CITROEN -  TOYOTA -  HONDA
MITSUBISHI -  NISSAN -  CHRYSLER -  MINI -  ALTRO...