alexa_certify

STYLE MOTOR » AUDI A4 AVANT  


Style Motor Blog RSSABBONATI AL NOSTRO RSS PER AVERE INFORMAZIONI SUL MONDO DELLE AUTO

.

27

Agosto

AUDI A4 AVANT

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

AUDI A4 AVANT La Audi A4 Avant ha una buona gamma di avvio, si gestisce in modo sicuro e ha una vasta gamma di motori potenti. Grazie a ragionevoli prezzi di listino e forti valori residui, i costi di gestione sono molto competitivi. Tuttavia, la praticità è leggermente compromessa dai sedili posteriori che non si piegano completamente. Il cruscotto è ingombrante e la qualità di alcuni dei materiali in cabina è deludente e differente dai consueti elevati standard della Audi. In sintesi, l' Audi A4 Avant offre una elegante combinazione di stili, alimentata da una raffinata gamma di motori. Si tratta di una solida prospettiva finanziaria, ma la corsa deludente e la  scarsa posizione di guida davvero lasciano un po’ di amaro.

Audi A4 Avant 2.0 TDI: auto usate 

Prestazione - La maggior parte delle A4 vengono vendute con i motori diesel, e il nostro preferito è il 2.0 TDIe - abbastanza potente per effettuare il proprio lavoro, ma anche soddisfacente da un punto di vista  economico. Ci sono altre unità di 2.0 litri che diventano progressivamente più potenti, la più potente delle quali è così forte che il 3.0 V6 sembra piuttosto inutile. Se non è possibile tollerare un’alimentazione diesel, le unità a benzina sono le TFSI 1.8 e 2.0 che offrono prestazioni veloci. La A4 Avant è abbastanza buona da guidare, con la gestione ben equilibrata e molto spazio per l’accelerazione. Tuttavia, il comfort di marcia è il tallone d'Achille della A4: troppo spesso la macchina sembra planare sulle superfici apparentemente lisce.

Affinamento - Nell'insieme, la cabina della A4 è silenziosa. Il rumore del vento e le sospensioni non sono un problema, ma un po' di rumore della strada si fa strada nella cabina. La maggior parte dei motori sono tranquilli, troppo, soprattutto il diesel a quattro cilindri, ma il 1.8 benzina diventa burbero quando lavora duramente.

Comprare & Possedere - La Audi mina in genere le sue rivali, la BMW e la Mercedes sul prezzo di listino, e questo è vero per la A4 Avant. Sebbene degli sconti a quattro cifre sono disponibili, i valori di rivendita sono alti. Tutti i quattro cilindri diesel hanno consumi molto competitivi e le emissioni di CO2, quindi i costi di gestione sono un punto di forza. La versione a quattro ruote motrici V6 colpisce il portafogli più duramente, però.

Qualità e affidabilità – La reputazione della Audi è imperniata sulla qualità, quindi la A4 è un po' una delusione. A prima vista sembra grande, ma la cabina semplicemente non si sente abbastanza speciale come dovrebbe. L’affidabilità Audi non è sempre buona come ci si potrebbe aspettare, e la A4 è valutata come al di sotto della media in questo senso nei vari sondaggi.

Audi A4 Avant 2.0 TDI: auto usate 

Safety & Security - La A4 Avant offre un magnifico kit di sicurezza, con sei airbag e il controllo di stabilità di serie. Ma anche airbag laterali posteriori sono disponibili come opzione, come lo sono i sistemi di allarme relativi ai punti ciechi.

In cabina - Una vasta gamma di regolazioni per il sedile e il volante fanno si che la A4 Avant si rivolga a piloti di tutte le forme e dimensioni. Tuttavia, i pedali sono pesantemente compensati verso destra in modo che possa essere difficile ottenere confort. La visibilità in avanti va bene, ma la vista posteriore è compromessa. I comandi sono disposti in modo logico e il sistema di comando MMI della Audi è abbastanza intuitivo da usare, ma il layout del cruscotto della A4 è occupato e può essere fonte di confusione, a volte.

Insomma, un mezzo molto elegante e potente che non teme troppe rivali. Lo volete? Possibile ottenerne uno in una sola ora e senza problemi inerenti il passaggio di proprietà, pratiche varie e assicurazioni per portarvi a casa il mezzo. Come? Basta rivolgersi alla Style Motor.    

Email:


 




NESSUN COMMENTO, SCRIVI IL TUO COMMENTO ADESSO!


Su Style Motor puoi trovare una vasta gamma di auto nuove e usate ai migliori prezzi, prenotare l'auto che stai cercando e vendere il tuo usato con valutazione gratuita e pagamento immediato in contanti. Style Motor effettua compravendita in tutta l'Italia e l'Europa con servizi esclusivi quali: ritiro auto in un'ora, assistenza in tutte le pratiche, noleggio a lungo termine, accessori, finanziamenti personalizzati con tassi agevolati.

ACQUISTO E VENDITA AUTO NUOVE E USATE IN TUTTA ITALIA:

Lombardia: Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona - Abruzzo: Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - Basilicata: Matera, Potenza - Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno - Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - Molise: Campobasso, Isernia - Puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento - Umbria: Perugia, Terni - Valle D'Aosta: Aosta - Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Case automobilistiche:  BMW -  MERCEDES -  AUDI -  FIAT -  ALFA ROMEO -  LANCIA -  VOLKS WAGEN -  LAND ROVER -  RENAULT -  FORD -  OPEL -  SAAB -  PEUGEOT -  JAGUAR -  PORSCHE -  CITROEN -  TOYOTA -  HONDA
MITSUBISHI -  NISSAN -  CHRYSLER -  MINI -  ALTRO...