alexa_certify

STYLE MOTOR » FIAT PANDA 1.4 DYNAMIC NATURAL POWER  


Style Motor Blog RSSABBONATI AL NOSTRO RSS PER AVERE INFORMAZIONI SUL MONDO DELLE AUTO

.

27

Ottobre

FIAT PANDA 1.4 DYNAMIC NATURAL POWER

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

FIAT PANDA 1.4 DYNAMIC NATURAL POWER La Fiat Panda è una city car del costruttore automobilistico italiano Fiat , giunta alla sua terza generazione. La prima generazione di Fiat Panda è stata introdotta nel 1980, ed è stato prodotta fino al 1986, quando ha subito diverse modifiche. Dal 1986 fino al 2003, è stata prodotta con solo poche modifiche. Ora sono a volte indicate come le "vecchie Panda".

Fiat Panda 1.4 Dynamic Natural Power

Insomma, se cercate delle auto Fiat usate, sarebbe bene conoscerne un po' la storia prima. La seconda generazione, lanciata nel 2003, è a volte indicata come la "Nuova Panda", ed è stata la European Car of the Year nel 2004. La terza generazione ha debuttato al Salone di Francoforte nel settembre 2011 ed è stata assemblata in Italia a Pomigliano d'Arco. In oltre 31 anni la Fiat ha venduto oltre 6,5 milioni di Panda a livello globale, con più di 4,5 milioni per la prima serie Panda.
Il pre lifting della Fiat Panda - Introdotta nel 1980, la Panda (tipo 141) è stata progettata come un mezzo moderno, a buon mercato, di base, che sarebbe facile da usare e da mantenere. Esso può essere visto come un approccio al mezzo dei veicoli che più tardi verrà seguito dalla stessa Citroën 2CV e dalla Renault 4.
La prima Panda è stata progettata da Giorgetto Giugiaro, che descrive il mezzo come "la più incantevole opera della sua vita", mentre Felice Cornacchia, il capo progettista del progetto si è descritto come "orgoglioso della complessiva architettura della vettura ". In diversi mercati chiave, lo styling della Panda attirò subito e continua ad attirare reazioni contrastanti come.

Meccanicamente le prime Panda vennero costruite con motori e trasmissioni che provenivano dalla Fiat 127 e, in alcuni territori, il raffreddato ad aria 652 cc propulsore bicilindrico dalla Fiat 126 . Il progetto di una meccanica semplice per la macchina era evidente anche nella sospensione posteriore, che ha utilizzato un asse morto sospeso su molle a balestra. Le versioni successive della vettura aggiunsero diverse migliorie meccaniche, ma questo spirito di semplicità robusta è stato rispettata per tutta la vita del modello. Molte caratteristiche di design riflettono la praticità utilitaristica della Panda. Esempi includono un sedile posteriore regolabile in sette posizioni e che può essere ribaltato per creare una sorta di letto improvvisato, o può essere piegato in una forma a V per sostenere carichi scomodi, o facilmente e rapidamente rimosso del tutto per aumentare lo spazio di carico complessiva. Le prime Panda presentavano anche copri sedili rimovibili e lavabili, rivestimenti delle portiere e della copertura del cruscotto, e tutti i pannelli di vetro erano piatti, rendendoli poco costosi da produrre, facili da sostituire e intercambiabili tra la porta di sinistra e quella di destra.

Fiat Panda 1.4 Dynamic Natural Power

E che dire della nuova generazione di Fiat Panda 1.4 Dynamic Natural Power? Un mezzo capace di garantire consumi urbani di 7.7 l/100km, extraurbani di 5.0 l e combinati di 6.0. Inoltre, di serie troverete abs, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Lettore CD, Portapacchi, Servosterzo e tanto altro. Dove? Presso l’azienda esperta di automobili usate migliori, Style Motor, che vi garantirà la massima affidabilità ma anche tanti servizi come il ritiro dell’auto in un’ora, finanziamenti agevolati, passaggio di proprietà in sede, assicurazione temporanea e tanto altro.   

Email:


 




NESSUN COMMENTO, SCRIVI IL TUO COMMENTO ADESSO!


Su Style Motor puoi trovare una vasta gamma di auto nuove e usate ai migliori prezzi, prenotare l'auto che stai cercando e vendere il tuo usato con valutazione gratuita e pagamento immediato in contanti. Style Motor effettua compravendita in tutta l'Italia e l'Europa con servizi esclusivi quali: ritiro auto in un'ora, assistenza in tutte le pratiche, noleggio a lungo termine, accessori, finanziamenti personalizzati con tassi agevolati.

ACQUISTO E VENDITA AUTO NUOVE E USATE IN TUTTA ITALIA:

Lombardia: Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona - Abruzzo: Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - Basilicata: Matera, Potenza - Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno - Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - Molise: Campobasso, Isernia - Puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento - Umbria: Perugia, Terni - Valle D'Aosta: Aosta - Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Case automobilistiche:  BMW -  MERCEDES -  AUDI -  FIAT -  ALFA ROMEO -  LANCIA -  VOLKS WAGEN -  LAND ROVER -  RENAULT -  FORD -  OPEL -  SAAB -  PEUGEOT -  JAGUAR -  PORSCHE -  CITROEN -  TOYOTA -  HONDA
MITSUBISHI -  NISSAN -  CHRYSLER -  MINI -  ALTRO...