alexa_certify

STYLE MOTOR » MAZDA TAKERI, DEBUTTO A TOKYO  


Style Motor Blog RSSABBONATI AL NOSTRO RSS PER AVERE INFORMAZIONI SUL MONDO DELLE AUTO

.

27

Ottobre

MAZDA TAKERI, DEBUTTO A TOKYO

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

Mazda TakeriEsordirà in terra giapponese la Mazda Takeri, erede della Mazda 6, e precisamente in occasione della prossima edizione del Salone di Tokyo, in programma dal 3 all’11 dicembre prossimi. Si tratta di un concept, di cui solo adesso ne sono state diffuse le prime immagini ufficiali, che anticipa l’arrivo della nuova generazione della Mazda 6. Per vederla in Europa, bisognerà aspettare il mese di marzo, il Salone di Ginevra per preparare il terreno alla nuova vita di Mazda 6 al Salone di Parigi 2012.  La nuova vettura del brand giapponese si distingue per la delicatezza e l’eleganza del design.

La Mazda Takeri ha lo stile da coupé a quattro porte più che da classica berlina, per via delle linee che disegnano l’inclinazione del lunotto e l’andamento del tetto. Un concept che al momento della messa in produzione per quella che sarà la nuova Mazda 6 potrebbe essere corretto con delle linee meno taglienti e più classiche. Per ciò che riguarda il motore verranno utilizzati i motori SkyActiv, così come i cambi, tutte le misure e le dotazioni previste sono pensate per abbassare i consumi e le emissioni della nuova auto.

 

Email:


 




NESSUN COMMENTO, SCRIVI IL TUO COMMENTO ADESSO!


Su Style Motor puoi trovare una vasta gamma di auto nuove e usate ai migliori prezzi, prenotare l'auto che stai cercando e vendere il tuo usato con valutazione gratuita e pagamento immediato in contanti. Style Motor effettua compravendita in tutta l'Italia e l'Europa con servizi esclusivi quali: ritiro auto in un'ora, assistenza in tutte le pratiche, noleggio a lungo termine, accessori, finanziamenti personalizzati con tassi agevolati.

ACQUISTO E VENDITA AUTO NUOVE E USATE IN TUTTA ITALIA:

Lombardia: Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona - Abruzzo: Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - Basilicata: Matera, Potenza - Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno - Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - Molise: Campobasso, Isernia - Puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento - Umbria: Perugia, Terni - Valle D'Aosta: Aosta - Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Case automobilistiche:  BMW -  MERCEDES -  AUDI -  FIAT -  ALFA ROMEO -  LANCIA -  VOLKS WAGEN -  LAND ROVER -  RENAULT -  FORD -  OPEL -  SAAB -  PEUGEOT -  JAGUAR -  PORSCHE -  CITROEN -  TOYOTA -  HONDA
MITSUBISHI -  NISSAN -  CHRYSLER -  MINI -  ALTRO...