alexa_certify

STYLE MOTOR » MERCEDES BENZ C 220 CDI FIRST NAVI  


Style Motor Blog RSSABBONATI AL NOSTRO RSS PER AVERE INFORMAZIONI SUL MONDO DELLE AUTO

.

31

Luglio

MERCEDES BENZ C 220 CDI FIRST NAVI

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

MERCEDES BENZ C 220 CDI FIRST NAVILa Mercedes Classe C è ben attrezzata ed è dotata di un ricco kit di sicurezza. La maggior parte delle versioni posseggono una notevole potenza e i modelli esecutivi SE si lasciano guidare bene. Tuttavia, i motori diesel a quattro cilindri sono terribilmente agitati, e la raffinatezza a tutto tondo è molto povera. La qualità degli interni è deludente, i prezzi sono alti e i tassi di noleggio sono altrettanto elevati.

MERCEDES-BENZ C 220 CDI FIRST NAVI

L’ammiraglia della gamma C63 AMG è ad alto rendimento, ma i motori a benzina più tradizionali includono il turbo a iniezione diretta C180 CGI e il C250 CGI. Ci sono anche i tre e i quattro cilindri diesel: il C200 CDI, il C220 CDI (168bhp) e il C250 CDI. Tutti sono all'altezza del compito, ma il C220 CDI colpisce per il miglior equilibrio tra velocità, forza e convenienza. Il C350 CDI a sei cilindri è molto forte, ma troppo costoso.

Esistono anche due versioni della Classe C, una orientata verso il comfort e l'altra verso la sportività. Ognuno ha delle sospensioni adattive che reagiscono automaticamente alle condizioni della strada, e lo standard dei set-up dà una guida confortevole ma una gestione sciatta. I modelli più sportivi hanno dei costi più bassi, le impostazioni più rigide e uno sterzo più diretto. Tuttavia, il comfort di marcia soffre davvero.

La raffinatezza è ciò che veramente rovina la Class C. I piccoli motori a benzina suonano senza fiato e sotto tensione, mentre i diesel a quattro cilindri emanano modo troppe vibrazioni. Accontentarsi di un cambio manuale significa anche sopportare un pedale della frizione troppo elastico. I motori a sei cilindri sono molto più regolari, ma sono troppo costosi da raccomandare. Anche con quelli, il rumore del vento e della strada si sentono troppo in cabina.

I costi della Classe C sono più elevati rispetto a molti dei loro rivali, ma i forti valori di rivendita aiutano a compensare le spese iniziali. I diesel offrono consumi di carburante competitivi e le emissioni di CO2 sono contenute. Le vetture con un motore V6  sono sicuramente le più piacevoli della gamma grazie alla loro raffinatezza superiore, ma sono molto difficili da raccomandare a causa di quanto costa il loro acquisto e la loro gestione.

MERCEDES-BENZ C 220 CDI FIRST NAVI

Qualità e affidabilità – La Mercedes ha una reputazione di qualità e di classe con del materiale soft-touch punteggiato intorno, ma molti dei pannelli sono deludenti. Detto questo, la Mercedes risponde bene in quanto ad affidabilità. I sette airbag, tra cui uno per la protezione delle ginocchia del guidatore, sono standard, e non c'è controllo di stabilità per aiutarvi a rimanere sulla strada. Tra le opzioni, dei fari che regolano il loro fascio per adattarsi alla strada.

La Classe C ha un grosso sistema di ventilazione, ma la maggior parte delle altre funzioni sono controllate attraverso un sistema in cui si scorre su dei menu con schermo e manopola.

Vi piace l’idea di possederne una? Potete acquistarla presso Style Motor, lo specialista delle auto nuove ed usate che vi offre ritiro dell’auto in un’ora, finanziamenti personalizzati, disbrigo pratiche burocratiche in loco, servizio navetta, sistemazione in Hotel a 4 stelle e tanto altro.

 

Email:


 




NESSUN COMMENTO, SCRIVI IL TUO COMMENTO ADESSO!


Su Style Motor puoi trovare una vasta gamma di auto nuove e usate ai migliori prezzi, prenotare l'auto che stai cercando e vendere il tuo usato con valutazione gratuita e pagamento immediato in contanti. Style Motor effettua compravendita in tutta l'Italia e l'Europa con servizi esclusivi quali: ritiro auto in un'ora, assistenza in tutte le pratiche, noleggio a lungo termine, accessori, finanziamenti personalizzati con tassi agevolati.

ACQUISTO E VENDITA AUTO NUOVE E USATE IN TUTTA ITALIA:

Lombardia: Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona - Abruzzo: Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - Basilicata: Matera, Potenza - Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno - Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - Molise: Campobasso, Isernia - Puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento - Umbria: Perugia, Terni - Valle D'Aosta: Aosta - Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Case automobilistiche:  BMW -  MERCEDES -  AUDI -  FIAT -  ALFA ROMEO -  LANCIA -  VOLKS WAGEN -  LAND ROVER -  RENAULT -  FORD -  OPEL -  SAAB -  PEUGEOT -  JAGUAR -  PORSCHE -  CITROEN -  TOYOTA -  HONDA
MITSUBISHI -  NISSAN -  CHRYSLER -  MINI -  ALTRO...