alexa_certify

STYLE MOTOR » OPEL INSIGNIA 2.0 CDTI 160 CV  


Style Motor Blog RSSABBONATI AL NOSTRO RSS PER AVERE INFORMAZIONI SUL MONDO DELLE AUTO

.

20

Settembre

OPEL INSIGNIA 2.0 CDTI 160 CV

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

OPEL INSIGNIA 2.0 CDTI 160 CVLa Insignia sembra elegante e ha una cabina di classe, in più è un incrociatore autostradale composto. Tuttavia, i motori diesel sono grezzi e vaghi e rappresentano un compromesso con l’unità dello sterzo, mentre l'altezza posteriore è stretta e il layout del cruscotto genera confusione. L' Opel Insignia ha alcuni punti di forza, ma nel complesso è sotto la pari in una classe estremamente competitiva.

 OPEL INSIGNIA 2.0 CDTI 160 CV

Prestazione - C'è una vasta scelta di motori, ma l'efficiente diesel è il selezionamento della gamma. Si tira abbastanza forte fin dai bassi regimi, quindi non c'è alcun bisogno di andare giù duramente. Al contrario, il diesel è ostacolato dal suo complesso di ingranaggi, mentre il modello Bi-turbo è molto forte, ma molto costoso. L’1.4 turbo è il ritiro delle benzine. Dinamicamente, la Insignia non può competere con le rivali come la Ford Mondeo. Lo sterzo e le sospensioni sono troppo annacquate nei cambi di direzione, anche con la sospensione sportiva SRI. La Insignia è molto meglio in autostrada, dove ci si sente stabili e la si cavalca bene, ma le strade malconce della città causano spiacevoli movimenti. Le quattro ruote motrici (ideali per il traino), sono disponibili su alcuni modelli, ma non occorre perdere tempo con il sistema di sospensioni FlexRide variabile perché costa di più e fa poca differenza.

Affinamento - La Insignia lascia emergere un po' di rumore da strada sulle superfici ruvide, e si può sentire il vento che passa sotto i suoi fianchi in autostrada. Il cambio manuale a sei marce è un po’ vago.

Comprare & Possedere - Le Ecoflex diesel hanno emissioni molto basse di CO2, ma bisogna scegliere con attenzione, perché molte versioni della Insignia sono troppe costose, questo spinge all’incremento dell'importo che verrà ad aggiungersi al bollo auto. Tutti i modelli soffrono di pesanti svalutazioni, anche, ma dei grandi sconti sono a disposizione di acquirenti privati.

Qualità e affidabilità – Alcuni critici descrivono la Insignia come 'arte scultorea che incontra la precisione tedesca' - un modo elegante per dire che il mezzo è grazioso e ben messo insieme con materiali di qualità. L’affidabilità non è grande, però, e i proprietari valutato la Insignia semplicemente nella media.

Safety & Security - Il mezzo porta con sé sei airbag e il controllo di stabilità, che è il minimo che ci si aspetta in una macchina di famiglia in questi giorni, un po’ di amaro rimane per la mancanza degli airbag laterali posteriori e alle ginocchia del guidatore. Come la maggior parte delle rivali principali, la Insignia ha segnato cinque stelle nei crash test Euro NCAP.

OPEL INSIGNIA 2.0 CDTI 160 CV

Spazio e praticità - Per la maggior parte delle persone, la Insignia soddisfa le esigenze di una famiglia perfettamente, anche se non è spaziosa come appare dall'esterno. L'ampio tetto libera molta altezza nella parte posteriore, e per quanto riguarda la capacità di carico, si parla di un bagagliaio  abbastanza grande che arriva fino a 520 litri (prima di mettere i sedili posteriori verso il basso).

Siete attratti dall’idea di cavalcare una Insignia? Non vi rimane che acquistare al miglior prezzo presso Style Motor, lo specialista delle auto nuove e usate che vi permetterà di portare a casa la vostra vettura dei sogni in appena un’ora e con tanto di assicurazione provvisoria e di passaggio di proprietà in sede. 

Email:


 




NESSUN COMMENTO, SCRIVI IL TUO COMMENTO ADESSO!


Su Style Motor puoi trovare una vasta gamma di auto nuove e usate ai migliori prezzi, prenotare l'auto che stai cercando e vendere il tuo usato con valutazione gratuita e pagamento immediato in contanti. Style Motor effettua compravendita in tutta l'Italia e l'Europa con servizi esclusivi quali: ritiro auto in un'ora, assistenza in tutte le pratiche, noleggio a lungo termine, accessori, finanziamenti personalizzati con tassi agevolati.

ACQUISTO E VENDITA AUTO NUOVE E USATE IN TUTTA ITALIA:

Lombardia: Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona - Abruzzo: Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - Basilicata: Matera, Potenza - Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno - Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - Molise: Campobasso, Isernia - Puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento - Umbria: Perugia, Terni - Valle D'Aosta: Aosta - Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Case automobilistiche:  BMW -  MERCEDES -  AUDI -  FIAT -  ALFA ROMEO -  LANCIA -  VOLKS WAGEN -  LAND ROVER -  RENAULT -  FORD -  OPEL -  SAAB -  PEUGEOT -  JAGUAR -  PORSCHE -  CITROEN -  TOYOTA -  HONDA
MITSUBISHI -  NISSAN -  CHRYSLER -  MINI -  ALTRO...