alexa_certify

STYLE MOTOR » TOYOTA RAV 4 RAV4 2.2 D-CAT A/T 4WD  


Style Motor Blog RSSABBONATI AL NOSTRO RSS PER AVERE INFORMAZIONI SUL MONDO DELLE AUTO

.

10

Febbraio

TOYOTA RAV 4 RAV4 2.2 D-CAT A/T 4WD

autore: Style Motor GroupStyle Motor Group     Style Motor - Commenti0 commenti

TOYOTA RAV 4 RAV4 2.2 D-CAT A/T 4WDAlla moda, buona da guidare e facile da vivere. Tuttavia, non è a buon mercato da comprare, e la tassa di circolazione è costosa. Verdetto: la Toyota Rav 4 è affidabile e rappresenta una buon tuttofare. Optate per la 2.0 GX 5dr ed evitate la 1.8 NV 3dr. Allora, se cercate degli annunci auto usate convenienti, fatevi avanti e seguiteci.

Toyota Rav 4 Rav4 2.2 D-Cat A/T 4wd

Nitido da guidare rispetto all'originale, questo modello porta con sé un design elegante e tanto  fascino del modello precedente, ma ha aggiunto più spazio e una specifica migliore. Il motore diesel è disponibile anche su questo modello. Nonostante il suo look off-road, la RAV4 non è progettata per lavorare su ‘off-road’. In realtà, a volte ci si sente come su una berlina, con poco gioco allo sterzo e una marcia tagliente.

La cabina è spaziosa e confortevole, con ben strutturate apparecchiature e dei comandi  chiaramente etichettati. In tutti i modelli, i sedili posteriori scorrono all'indietro per aumentare lo spazio per le gambe, e cadono in avanti per aumentare il volume del bagagliaio. Essi possono anche essere rimossi per i carichi più ingombranti. Solo il portellone posteriore con cerniera laterale compromette la praticità.

Se volete una Rav 4x4 dal look strepitoso, ma con scarse prestazioni, c'è una versione a due ruote motrici con motore a benzina da 1.8 litri. In realtà, questo ultimo è un po' sottodimensionato, e si sta meglio su un 2.0 litri con quattro ruote motrici, che viene fornito con l'opzione del cambio automatico. Il motore diesel introdotto nel 2001 offre tanta forza ai bassi regimi, ma è rumoroso alle alte velocità e non è disponibile un box auto.

Toyota Rav 4 Rav4 2.2 D-Cat A/T 4wd

Le versioni a tre porte offrono un aspetto migliore, ma perdono in praticità e in finiture. Il mezzo ha subito un lieve lifting alla fine del 2003, e un cambiamento di nomi di assetto, con un XT3 in sostituzione del NRG, e un XT4 e un XT5 in sostituzione rispettivamente del GX e dei modelli VX.

Le benzine sono molto più economiche da acquistare rispetto ai diesel perché ci sono circa il doppio dei mezzi sul mercato. Ci sono sorprendentemente poche vetture a tre porte in giro, ma non valgono molto meno rispetto ai modelli a cinque porte. Il consumo di carburante è giusto, e la versione 1.8 litri dà una media di 38.2mpg, con il 2.0 litri a 32.1mpg e il diesel a 39.5mpg.

Tuttavia, la tassa di circolazione è un punto dolente, a causa delle elevate emissioni di anidride carbonica.

La reputazione della Toyota per l'affidabilità significa che la RAV4 non necessita di riparazioni molto spesso, ma nel raro caso in cui le cose non andassero come di dovere, le parti da sostituire potrebbero essere costose. Anche le concessionarie Toyota  potrebbero richiedere cifre esose per la manutenzione del mezzo, con elevati costi di manodopera. I problemi di trasmissione e i guasti elettrici rappresentano il disturbo più comune nel caso le cose vanno male, con guai al motore di una possibilità rara.

Un mezzo funzionale, anche se talvolta costoso, ma da un elevato margine di affabilità. Dove acquistarlo assieme a tante auto usate delle migliori marche? Presso Style Motor, che offre tanti vantaggi quali un finanziamento agevolato, assicurazione provvisoria, disbrigo pratiche in sede, la possibilità di pernottare in una struttura a 4 stelle e tanto altro.

 

Email:


 




NESSUN COMMENTO, SCRIVI IL TUO COMMENTO ADESSO!


Su Style Motor puoi trovare una vasta gamma di auto nuove e usate ai migliori prezzi, prenotare l'auto che stai cercando e vendere il tuo usato con valutazione gratuita e pagamento immediato in contanti. Style Motor effettua compravendita in tutta l'Italia e l'Europa con servizi esclusivi quali: ritiro auto in un'ora, assistenza in tutte le pratiche, noleggio a lungo termine, accessori, finanziamenti personalizzati con tassi agevolati.

ACQUISTO E VENDITA AUTO NUOVE E USATE IN TUTTA ITALIA:

Lombardia: Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona - Abruzzo: Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - Basilicata: Matera, Potenza - Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno - Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - Molise: Campobasso, Isernia - Puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento - Umbria: Perugia, Terni - Valle D'Aosta: Aosta - Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Case automobilistiche:  BMW -  MERCEDES -  AUDI -  FIAT -  ALFA ROMEO -  LANCIA -  VOLKS WAGEN -  LAND ROVER -  RENAULT -  FORD -  OPEL -  SAAB -  PEUGEOT -  JAGUAR -  PORSCHE -  CITROEN -  TOYOTA -  HONDA
MITSUBISHI -  NISSAN -  CHRYSLER -  MINI -  ALTRO...